How avvocato arrestato a catania per droga can Save You Time, Stress, and Money.



Avevano stretto un patto di ferro per calmierare ed avere un prezzo unico per la droga che veniva spacciata a Catanzaro. E’ quanto arise dalle indagini della squadra cell di Catanzaro che hanno portato all’arresto di 22 persone (un romeno è ricercato), tra cui un avvocato ed un carabiniere. Il primo gruppo faceva capo advertisement Antonio Scozzafava, di 41 anni, e Stefano Sestito (25), mentre l’altro period capeggiato da Antonio Gualtieri (forty two) e Giuseppe Barbuto (39). Il primo gruppo avrebbe spacciato la droga all’interno delle discoteche della zona di Catanzaro, considerato che molti degli arrestati lavoravano come addetti alla vigilanza. A questo poi si aggiunge il ruolo avuto dall’avvocato Gennaro Corea il quale, secondo gli investigatori, oltre advertisement aver avuto un ruolo di finanziatore, avrebbe anche utilizzato la sua barca for every vendere lo stupefacente ad una clientela composta prevalentemente da professionisti della zona. Il secondo gruppo si sarebbe occupato dello spaccio di droga svolto con i metodi classici. Tra i componenti c’period anche il titolare di un bar. In quest’ambito avrebbe avuto anche un ruolo il carabiniere Mario Russo.

Vista la complessità della materia e delle violazioni che possono essere segnalate, in questa fase è sempre opportuno farsi assistere da un esperto avvocato uso personale stupefacenti.

“Ringraziamo le forze dell’ordine - spiega il presidente del VI Municipio Nicola Franco - avevamo chiesto di non fare interventi place: ora si stanno avendo risultati e dobbiamo arrivare al completo smantellamento delle piazze di spaccio e presto ci arriveremo. La strada è giusta”.

Compila la richiesta di contatto che trovi qui sotto per ricevere assistenza o consulenza legale, sarai subito contattato da un nostro Avvocato Arresto Spaccio Droga.

CATANZARO – La Squadra cell di Catanzaro ha arrestato 23 persone ritenute responsabili della gestione del narcotraffico nel capoluogo calabrese, con canali di rifornimento in tutta la regione. Le indagini, coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia (Dda), hanno consentito di sgominare, secondo quanto riferito dagli investigatori, un’organizzazione dedita al traffico di droga capeggiata da persone di spessore criminale che si avvalevano della complicità di giovanissimi, di indole particolarmente violenta, dedite anche a rapine ed estorsioni.

In tal caso citano anche oralmente la persona offesa e i testimoni e avvisano il difensore di check here fiducia o, in mancanza, quello designato di ufficio.

"Tu sei una bomba atomica, sei una figura troppo importante". Così l'autista e guardiaspalle parlava di Marcello Colafigli in una intercettazione citata nell'ordinanza del gip di Roma con cui ha disposto 28 misure in una indagine della Dda. Parole su cui "Marcellone" esprimeva la sua perplessità: "sei tu a vedermi così" aggiungendo però che "solo qualche 'conoscente' avrebbe potuto fargli una cattiveria parlando con le forze dell'ordine ancorché tanti si fossero arricchiti alle sue spalle for every forty anni spendendo il suo nome".

Accetta i Termini e le Condizioni del servizio e l'informativa sulla privateness di AvvocatoFlash. I vostri dati verranno condivisi solo con gli avvocati che ti offriranno assistenza.

Il convivente di fatto occur un familiare, la Consulta: «I diritti vanno riconosciuti a tutti senza distinzioni»

L'assistenza legale offerta abbraccia il diritto penale, il diritto penitenziario, il diritto dell'immigrazione, la normativa posta a tutela della privateness e il diritto di famiglia. Lo studio legale inoltre si occupa di assistenza legale giudiziale e stragiudiziale avvalendosi di specialisti e consulenti.

Secondo i Supremi giudici il cosiddetto “palo” concorre nel reato nella more info misura in cui, con la sua presenza e sorveglianza, rafforza e agevola la condotta del sodale.

Originariamente il routine sanzionatorio si basava sulla distinzione tra droghe “pesanti” e “leggere” attraverso owing apposite tabelle pubblicate dal Ministero della Salute.

Sostanze stupefacenti: La website difesa di numerosi soggetti residenti nell'space nord di Napoli e provincia (Marano di Napoli e Secondigliano soprattutto) e legati al traffico nazionale ed internazionale di stupefacenti ha consentito allo scrivente una notevole e qualificata esperienza in processi for every violazione del DPR 309/1990 sia in ipotesi semplici che aggravate, con risultati spesso lusinghieri in particolare quando si è potuto affrontare la fase dibattimentale

A raccontare questo particolare è stato lo stesso Margiulo parlando con un suo amico: le intercettazioni ambientali e telefoniche scattate durante la fase delle indagini sono state decisive for every risalire agli autori, presunti, degli attentati incendiari che lo scorso maggio hanno creato tanta paura in città.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *